Questa cagna vince la medaglia come mamma dell'anno

I cani sono, da sempre, considerati gli animali più amichevoli e fedeli all'uomo da secoli, ma anche tra gli esemplari della stessa razza, sanno essere forti e caritatevoli come poche persone sanno fare. Di solito una cucciolata può variare dai sei agli otto cuccioli, ma evidentemente, come possiamo vedere nel video, la nostra cagnetta protagonista del filmato, ha deciso di adottare tanti altri cuccioli non suoi e di sfamarli per non farli morire di fame.

Fa tenerezza vederla cosi magra e apparentemente sfinita, ma cosi forte da restare in piedi e porgere le sue mammelle cariche di latte nutritivo e proteico, per queste dolcissime creature. Probabilmente, nemmeno il più caritatevole degli esseri umani potrebbe avere tanto amore nel cuore da diffondere tra i suoi simili e i suoi "figli" dimostrano a modo loro, di gradire l'eroico gesto.

Queste immagini dovrebbero essere prese ad esempio da chi invece purtroppo, quando arriva la bella stagione, li abbandona e se ne sbarazza alla prima difficoltà e si spera che riesca, anche se solo per qualche minuto, ad urtarne la fredda sensibilità. Il video mostra davvero un puro gesto di cuore e di generosità che solo una madre può riuscire a regalare.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!