Questi animali scoprono la libertà - video commovente -

Questo video trasmette un'emozione immensa, ha commosso il mondo e continua a farlo. Volpi salvate da orrendi allevamenti per la produzione di pellicce, scimmie salvate dai laboratori di vivisezione, galline salvate dal macello, cani ed altri animali che sono stati schiavi dentro laboratori o allevamenti, scoprono il sole, l'erba, l'aria, il cielo, la libertà, la vita libera. Scoprono cosa voglia dire correre e non vivere più in cattività come oggetti da sfruttare a piacimento.

Addirittura le galline di questo video non avevano mai steso le zampe per camminare, dopo una vita ammassate dentro orrende e tristissime gabbie. Infatti le galline da carne e ovaiole d'allevamento, vivono la loro breve vita ammassate in piccole gabbie affollate, senza lo spazio necessario per stirare le zampe o aprire le ali, causandogli malformazioni e dolori, oltre che stress e malattie.

Immedesimiamoci, proviamo a pensare cosa può significare vivere una non vita, venir trattati come veri e propri oggetti, privati di qualunque diritto. Speriamo che questa clip possa aprire i cuori di coloro che continuano a considerare gli animali come esseri di serie zeta da usare nel vero senso della parola, da sfruttare, schiavizzare, maltrattare. E allora diciamo no ai laboratori che effettuano orrendi esperimenti su animali, no ai circhi, no agli allevamenti, sì al rispetto di ogni essere vivente.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!