Questo cagnolino fa pipì in modo assurdo!

I nostri amici animali, come sempre, allietano con le loro buffe azioni, le nostre vite quotidiane e il protagonista di questo video, supera veramente ogni più impervia immaginazione non solo per il suo particolare aspetto fisico, ma soprattutto per ciò che farà durante tutto lo svolgimento dell'intera scena che, ad onor del vero, va persino contro la sua natura comportamentale.

Il carlino, di per se, è una razza che suscita tenerezza e simpatia a causa sia dell'aspetto goffo e sia di quello estetico in quanto, è caratteristica principale quella di muso schiacciato, elemento tipico che contraddistingue questa specie. Ma quello che vediamo nella clip, fa addirittura l'acrobata: riesce adirittura a rimanere in posizione verticale con le sole zampe anteriori appoggiate al suolo per tutta la durata della ripresa, mentre fa il suo classico bisognino quotidiano.

I cani, da sempre, fanno pipì segnando così il loro territorio: si tratta di un rito arcaico e istintivo e che si può tranquillamente riscontrare in tutte le specie canine da noi conosciute. Nel filmato però, il protagonista, preferisce "deviare" questa consona abitudine, pur di riuscire a far ridere e divertire la propria padrona e a strappare un sorriso a  tutti coloro che lo osservano increduli sia dal vivo che nella clip caricata in rete dalla donna.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!