Questo è il riscatto per tutta la cattiveria dell'umanità!

L'uomo è un conquistatore fin dai tempi antichi.... oppure può essere considerato un parassita che sfrutta tutte le risorse della madre terra per il proprio ego e tornaconto?

Intere razze di animali sono state sterminate nel tempo e tutt'ora la mattanza continua, uomini senza scrupoli che fanno del male ad animali ed anche ai loro stessi simili.

Per fortuna, tutti gli uomini non sono uguali e sono molti quelli che preferiscono aiutare gli animali piuttosto che far loro del male. Alcuni uomini rischiano addirittura la vita per loro, salvandoli in circostanze piuttosto pericolose.

Questo video, di certo commovente, lascia molto riflettere e ci permette di capire che non tutti gli uomini sono cattivi e che tutti possiamo aiutare il nostro pianeta e le creature che lo vivono. Perchè maltrattarli? In questo video tutti gli animali salvati, ognuno a modo loro, ringraziano i loro salvatori.

Questa raccolta video mostra moltissime situazioni in cui cani, gatti, cetacei e molti altri animali vengono salvati dalla mano dell'uomo, che si redime per tutto il male che nel corso del tempo ha recato loro.

Dobbiamo convivere con loro perchè gli stessi animali, puri nell'anima, ci fanno ricordare valori più importanti della moneta che fa girare l'econimia del mondo. La libertà, la vita, la natura.

Immaginate solo che mondo sarebbe senza animali, un mondo grigio, cupo, privo di vita!

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!