Questo gatto osserva attentamente il mare, cosa starà cercando?

I felini sono animali molto curiosi ma sopratutto dei fantastici cacciatori, infatti in questo video potrete vedere un bel gatto agile che perlustra il mare dagli scogli, ma nessuno riesce a vedere e sopratutto a capire cosa stia cercando,sembra quasi che stia solo giocando con le onde del mare, anche se sappiamo che i gatti non amano l'acqua, anzi, si può dire che la odiano a morte, ma evidentemente non questo gatto.

Vi sono tante persone che pescano e altre persone che si son fermate ad osservare il gatto che cerca qualcosa, scrutando con molta attenzione l'acqua, camminando agilmente sul bordo di scogli molto scivolosi. Il gatto lentamente si avvicina sempre più all'estremità della scogliera e con la zampa tocca l'acqua, il che pare strano, visto che loro, come detto prima, non amano l'acqua.

Dopo le prime due toccatine all'acqua, in un battibaleno, il gatto con una sola fulminea zampata tira fuori dall'acqua un ben pesce, molto grande, lasciando allibiti sopratutto tutti i pescatori li presenti.

Infine vedrete il gatto tutto soddisfatto, orgoglioso, e anche strafottente che si allontana lemme lemme con il suo bel bottino in bocca, senza neanche essersi bagnato più di tanto; è stato talmente bravo e paziente da fare invidia ad un pescatore professionista. Un video incredibile, che lascia tutti a bocca aperta, soprattutto per la tranquillità con cui agilmente questo gatto pesca il suo cibo preferito.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!