Questo non è addestramento, è magia. Quello che fanno è incredibile!

Chi non vorrebbe un compagno di ballo così? Questo cane non è solo bravo o intelligente: è fantastico! Si trovano poche persone che si muovono con una tale agilità e sincronia, anche in discoteca farebbe la sua gran bella figura! Inoltre, con un ballerino simile, non corri il rischio che ti pesti i piedi!

Troppo forte, va a tempo di musica, non sbaglia un passaggio, è in perfetta sincronia con la sua amica umana: sono veramente molto bravi e piacevoli da vedere!

A guardarli sembra che entrambi si divertano molto: anche il cane, che di solito si pensa che siano forzati a un comportamento simile, sembra che gli piaccia molto questo addestramento. In pista farebbero un gran successo: i migliori ballerini al mondo.

Sicuramente dietro a questo video c'è moltissimo lavoro, tante ore di prova e tanta capacità da parte di entrambe: capacità d'insegnare, capacità d'imparare, ma il risultato è veramente molto bello, fluido e coinvolgente. Lavoro svolto da entrambi con impegno e bravura.

Ogni mossa, ogni passaggio sembrano fatti in totale naturalezza, come se lo avessero fatto da sempre; è difficile vedere una sincronia simile!

La chiusura del video, ci regala una chicca di vera arte circense: chissà se i due hanno mai partecipato a qualche spettacolo equestre o a un talent show, potrebbero avere moltissime opportunità di vincere.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ViralVideoItalia2. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!