Questo succede quando hai un amico a 4 zampe che guida il tuo motorino!

Nel mondo odierno con il boom dei social e dei video più disparati postati su You tube e su internet, troviamo filmati e riprese impossibili, degne di un film ricco di effetti speciali. Nella clip che riprende questi "istanti da urlo", abbiamo come protagonisti un giovane ragazzo orientale e un cucciolo di cane meticcio che si fanno allegramente un giro in motorino per le vie di una popolosa città coreana.

La cosa incredibile è che a guidare lo scooter non è l'essere umano, ma bensì il cane. Analizzando i vari fotoflash a rallentatore si potrebbe pensare che si tratti di un fotomontaggio: le ruote del mezzo girano troppo lente rispetto a quello che dovrebbe essere la velocità con cui viaggiano i due avventurosi bikers.

E' anche vero che il rumore del vento e la folla di persone che li saluta mano a mano che si addentrano per le vie del centro, comprovino quindi che il video sia del tutto reale. I cani sono da sempre i migliori amici dell'uomo. Essi infatti, vengono addestrati per ogni ruolo: cinematografico, medico e di sostegno ai più sfortunati, ma ciò che viene ripreso da questo smartphone, ha qualcosa di inquietante per la sua incoscienza e per il cattivo esempio dato al giovane pubblico suscettibile a tutto ciò che viene trasmesso in rete senza limiti e senza censure.

Ci auguriamo quindi che la clip, non sia fonte di ispirazioni per repliche e imitazioni della folle corsa di un cane che guida al posto del proprio padrone.

Autore willo81
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!