Ragazza abbraccia dei lupi selvatici dopo 2 anni

Ad osservare attentamente lo scorrere delle immagini di questo filmato, non si può che rimanere profondamente commossi e a dir poco emozionati, in quanto, si assiste dall'inizio alla fine, alle feste e ai guaiti di gioia di questi bellissimi lupi, nel rincontrare la ragazza vissuta insieme a loro per ben due anni.

Ci è difficile pensare come sia stato possibile per una donna, riuscire a coesistere con delle creature cosi selvatiche; nel filmato gli animali esprimono pura estasi e gioia, baciando in continuazione la loro amica d'infanzia, come se lei stessa facesse parte e adirittura fosse un membro del loro branco.

Dai tanti documentari visti e rivisti sui canidi, specie da me particolarmente ammirata, si evince che i lupi siano tra gli animali più selvaggi che conosciamo e difficilmente tollerano il contatto con l'essere umano: addirittura, un lupo stesso, riscontra parecchie difficoltà ad entrare in un branco già costruito in precedenza.

L'amore che però questa donna ha dimostrato per essersi avvicinata e aver vissuto con loro per ben 24 mesi della sua vita è stato largamente ricambiato da questa bellissima reazione.

Sono sembrati degli splendidi esemplari di cane affettuosi quasi paragonabili ai classici compagni domestici coi quali siamo abituati a vivere nel quotidiano: una cosa davvero insolita per la specie in questione e a dire il vero rara.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!