Ragazzino ritrova il suo cane dopo 8 mesi: l'incontro commuove il web!

Protagonisti di questo commovente video, sono un cane di nome Jack e un ragazzino. Entrambi sono sempre stati molto legati l'uno all'altro. Per il ragazzo quel cane non era "un cane" ma era il suo migliore amico, il suo confidente, il suo compagno di avventure. Un giorno però Jack scompare.

Il ragazzino e la sua famiglia, sono disperati, lo cercano ovunque, appendono dei manifesti, cercano nei canili, ma del loro caro amico a 4 zampe, non c'è neanche l'ombra. Il tempo passa e la speranza di ritrovare Jack si fa sempre più debole, passano giorni, settimane e mesi, poi il miracolo! Un vicino chiama la famiglia e li informa di aver visto il loro cane per strada, dopo otto mesi dalla sua scomparsa.

I genitori del ragazzo non vogliono illudersi, le possibilità che sia davvero Jack sono scarse. Senza illudere nuovamente il ragazzino, cominciano a perlustrare la zona dell'avvistamente e con loro grande sorpresa, trovano Jack. Il video è stato girato per immortalare l'incontro del ragazzo con il suo migliore amico peloso, dopo 8 mesi di ricerca. La reazione di entrambi è davvero commovente, ma l'amore del ragazzino nei confronti del suo migliore amico, non ha eguali. Un video emozionante in grado di toccare i cuori dei meno sensibili. Per queste persone, "un cane" è famiglia!

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Alessandro Vatalakis. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!