Ragazzo Cavalca Squalo In Florida

Quello che è avvenuto in Florida, ha dell'incredibile. 

Un ragazzo folle e incosciente di 19 anni che si chiama Chriss Kreis, non ha resistito alla tentazione ed ha deciso di buttarsi in mare dalla sua barca dopo aver avvistato vicino alla chiglia uno squalo balena di 10 metri del peso di ben 2 tonnellate. 

Il ragazzo nuota per dieci secondi circa aggrappandosi alla pinna dello squalo balena, giusto il tempo di girare il video e raccogliere gli applausi e gli incoraggiamenti da parte dei suoi amici. 

Il pesce, nonostante il nome e l'aspetto incutano timore, si nutre solo di plancton e piccoli pesci, va aggiunto, comunque, che lo squalo balena è anche definito il gigante gentile del mare.

Probabilmente il ragazzo non è poi così sprovveduto come si può pensare, non è detto che la cosa non sia stata studiata a tavolino per creare un certo clamore e avere la visibilità desiderata. 

Certo è che a prescindere dal livello di pericolosità di questa razza di squalo ed al vero motivo di questa sua "esibizione", è stato comunque molto coraggioso ed ha intenzione di ripetere la stessa esperienza, pur con qualche piccola modifica.

Bisogna, tuttavia, sottolineare che queste tipologie di divertimento non sono propriamente salutari per il pesce che, a causa della pressione che il "passeggero" esercita sul suo corpo, potrebbe subire danni al muco protettivo della pelle.

Autore carlo952
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!