Reazione spettacolare di questo cane sul Sidecar

Immaginatevi di percorrere la strada della vostra agognata vacanza su di una particolarissima vettura quale è il Sidecar che consiste appunto (dalla traduzione stessa della parola inglese) in un doppio mezzo. La macchina principale infatti, ha due staffe laterali portanti, che permettono ad un secondo passeggero, di essere comodamente scarrozzato in giro, come se fosse un motorino, ma in realtà, il guidatore è sempre l'autista dell'auto trasportatrice..

Nella clip, il passeggero però non è un essere umano bensì un simpatico bracchetto che, invece di avere i cosiddetti capelli al vento, ondeggia elegantemente e divertito, le sue orecchie da segugio mentre si gode la brezza circostante e anche una po' di popolarità che senza dubbio viene enfatizzata non solo dal modo in cui gira per la città, ma anche per la sua simpatica estetica.

Oltre alla sua normale corporatura infatti, si trovano dei buffi occhiali da pilota calzati dal canide, che lo fanno assomigliare in tutto e per tutto, al celebre protagonista del cartone animato Scooby Doo. E' proprio vero che i nostri amici a quattro zampe, vogliono imitare in tutto e per tutto i loro amati padroni e li dimostrano nei numerosi video similari a questo, caricati quotidianamente in rete.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!