Reazioni dei gatti quando rivedono i loro amici umani dopo mesi

Spesso si dice che un gatto quando non vede più per un periodo una persona se ne dimentica, ma in questo video si può vedere che i gatti non dimenticano i loro padroni.

Anzi, si potrebbe dire che i gatti aspettano con ansia il ritorno dei loro amici umani e lo si vede dal comportamento che assumono questi felini domestici quando improvvisamente ritornano i loro amici anche dopo mesi.

A volte il gatto ti può sgridare per la tua assenza e mi ha dato questa impressione quando nel video si vede un gatto che scende le scale mentre miagola come un rimprovero.

Ma il rimprovero non dura molto perché i gatti cercano prima di tutto le coccole e soprattutto essere presi in braccio.

Il gatto è sicuramente un animale che ti esprime il suo volerti bene tramite dei gesti a cui noi molte volte non facciamo caso o non pensiamo alla loro intelligenza ma sono comunque dei gesti d'amore.

I gatti ci dimostrano il loro affetto quando torniamo in casa, forse perché gli siamo mancati e ovviamente devono avere un po' di grattini per compensare la nostra assenza.

Poi se ci presentiamo con qualcosa di nuovo come la spesa parte subito il controllo olfattivo e un gatto riconosce subito la roba da mangiare, specialmente se è destinato a lui.

Autore Nico
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube VIDEO VIRALI. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!