Reazioni strabilianti di gatti che entrano in contatto con l'acqua

Nel video qui proposto andrete a vedere delle particolari e inusuali reazioni di splendidi gatti e gattini che entrano in contatto per la prima volta con l'acqua. Alcune sono delle scene cosi strabilianti che vi rimarranno impresse nelle mente molto a lungo, mentre altre scene vi faranno morire dalle risate.

I gatti, si sa, non amano l'acqua, e in questo video potrete vedere come reagiscono i gatti appena finiscono letteralmente nell'acqua, chissà forse incuriositi dal liquido trasparente che vedono ondeggiare, provano a toccarlo o a vederlo da vicino, e ahimè ci finiscono dentro, immersi totalmente. L'acqua per loro è come la kryptonite per Superman, un nemico naturale da cui sfuggire.
La loro curiosità vince però sulla paura dell'acqua, la trovano troppo invitante, troppo interessante e cosi vi finiscono dentro, e le loro reazioni sono tutte davvero esilaranti: chi salta con il pelo dritto sulla schiena, chi schizza fuori come una scheggia impazzita dall'acqua, chi miagola terrorizzato a dir poco.

Anche chi riprende non riesce a trattenere le risate. A fine video potrete anche vedere che alcuni gatti amano l'acqua, che si rilassano totalmente in piccole o grandi vasche, vedrete anche dei gatti che giocano serenamente immersi nell'acqua, insomma vi sono anche dei gatti che amano questo elemento. Un video simpatico, divertente, carino ed originale che tutti gli amanti di gatti apprezzeranno e riguarderanno più e più volte.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!