Ristorante per cani e gatti a Berlino

Perchè i nostri amici a quattro zampe non dovrebbero avere il loro posto dove scegliere cosa mangiare? Ecco a Berlino il primo ristorante per cani e gatti.

Vitello, tacchino e perfino carne di canguro, per una spesa che va dai 3 ai 6 euro. Il locale ha già tantissimi clienti che sono stufi del solito cibo per animali che si trova nei normali supermarket. Nel frattempo i padroni possono godersi una tazza di caffè mentre i loro animali si gustano un pasto appositamente preparato per loro in una ciotola di alluminio. E' anche possibile portare il pasto a casa in un apposito contenitore.

Il fondatore del ristorante ha avuto l'idea dopo che il suo cane ha avuto problemi nel digerire i comuni cibi che trovava in vendita nei negozi per animali. Naturalmente una esperta nutrizionista per animali gestisce l'ideazione e la preparazione delle ricette. Serve pasti con tacchino, vitello, canguro, insieme a broccoli o piselli e carboidrati come riso e pasta o patate. Le materie prime sono tutte di qualità.

Anche il locale è molto piacevole e il design fa sì che anche i proprietari degli animali siano felici di entrare in questo particolare ristorante. E' anche un modo per socializzare con altri padroni amanti di cani e gatti.

Per gli amanti degli animali la speranza è che questo tipo di ristoranti si diffonda presto in altri paesi.

Autore tgiulia
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!