Ritrova subito il buonumore con un criceto che mangia una carota!

Non c'è niente di meglio che cominciare una giornata con il sorriso, il criceto di questo video fa una sola cosa: mangia una fettina di carota, avvolto in una morbida coperta, ma lo fa con tale calma, pacatezza e gusto che potremmo eleggerlo a capo di una nuova filosofia o ginnastica zen.

Per gli amanti degli animali, è più facile rallentare i ritmi frenetici a cui molti di noi siamo costretti, i nostri amici pelosi spesso ci costringono un pò ai loro tempi, ai loro giochi, a qualche minuto di coccole...cani e gatti sono gli animali che più spesso abbiamo nelle nostre case e con i quali condividiamo gioie e dolori, altre volte ci sono cocorite, conigli o criceti. Il proprietario di questo criceto ha deciso di condividere con noi un momento molto tenero e rilassante, ma soprattutto contagioso! Vi siete svegliati con il malumore? Avete litigato con tua moglie? Guardate un cricetino avvolto in una coperta che mangia una carota e sicuramente andrà meglio. Questo adorabile criceto dona buonumore, porta il sorriso e ti permette di superare al meglio gli ostacoli che la vita, inesorabilmente, ti mette davanti.

Stiamo esagerando? Provare per credere...

Video fortemente consigliato per risollevare chiunque sia di malumore, ottimo il lunedì mattina.. attenzione però ai più sensibili e teneri di cuore, il filmato è intriso di una dolcezza non facili da sostenere!

Autore lumezz
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!