Riunione di famiglia di questi dolcissimi cuccioli!

Questa è la storia di una cucciola adottata da una coppia di ragazzi in un ricovero per animali. La piccola faceva parte di una nidiata soprannominata: "La famiglia Addams" e le era stato dato il nome di Pubert. I due ragazzi le diedero il nome di Samo e la portarono a casa.

La vita di Samo nella nuova casa, con la famiglia definitiva, si svolge in tutta serenità, gioca, si diverte fa amicizia con altri cani, ha tutto quello che un cane, giovane e sano, può desiderare, ma una sorpresa la attende il giorno del suo quarto compleanno, una bellissima sorpresa.

Infatti quattro anni dopo la sua adozione, i genitori adottivi di Samo e quelli dei suoi fratelli decidono di riunire la "La famiglia Addams".

Le immagini che documentano la riunione di famiglia sono indescrivibili, si passa dal disorientamento e curiosità iniziali di Samo, sola in un ambiente a lei sconosciuto, alla sorpresa per l'arrivo, uno dopo l'altro, di tre dei suoi fratelli.

La gioia, l'entusiasmo e l'affetto che questi cani mostrano uno verso l'altro a seguito di questo incontro lasciano senza fiato. Sono immagini che scaldano il cuore e che fanno capire quanto profondi siano i sentimenti di questi animali, di tutti gli animali, non solo di questi.

Appare chiaro, quindi, che gli animali, tutti indistintamente, non dimenticano, ricordano chi li ha amati ed anche chi non lo ha fatto e questo deve farci riflettere molto sulla loro sensibilità.

Autore carlo952
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!