Rivede il padrone dopo mesi: la reazione di questo cane è emozionante

Il cane, è il migliore amico dell'uomo: è uno dei detti più conosciuti e maggiormente tradotti in tutto il mondo. Ma non è solo un proverbio: milioni di testimonianze, possono provare questa eterna fedeltà e questo amore incondizionato, che solo i canidi sanno dare e dimostrare in ogni luogo ed in ogni situazione.

La clip è ripresa direttamente all'interno del gate di un aeroporto dove il protagonista, atterra finalmente per rincontrarsi e ricongiungersi con la sua famiglia: non sarà la madre del ragazzo a corrergli incontro appassionatamente, ma bensì il suo adorato amico a quattro zampe che, non vedendolo dopo mesi, all'inizio rimane stranito e pietrificato dall'emozione. Resosi conto della sorpresa, abbraccia letteralmente il suo amico umano, facendogli carezze e dolci leccatine in segno di affetto e i guaiti gioiosi dell'animale, continuano per diversi istanti fino a che, si gli sdraia ai piedi e si fa a sua volta accarezzare direttamente sul suo pancione.

Questo gesto eclatante, ma allo stesso tempo spontaneo e fatto davanti a milioni di persone è l'ennesima dimostrazione della fedeltà e dell'amore eterno che questi splendidi animali provano anche dopo diversi mesi dal distacco: importante ricordare quanto la memoria non venga mai sbiadita nel tempo e questi gesti sarebbero da prendere come esempio dai cosiddetti "esseri umani".

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!