Rottweiler Vs Cane da pastore belga - Due cani al confronto

I protagonisti di questo video sono due splendidi esemplari di cani. Si tratta di un Rottweiler e di un Berger Belge Malinois. Nel video vedrete i due cani che si  si rincorrono felici e giocano tra di loro per le vie della città, ma vediamo  insieme le caratteristiche di queste due razze, così diverse tra dil oro ma, con un denominatore in comune:  quello dell'amore che hanno per il proprio padrone.

Il Berger Belge Malinos è un cane molto vivace, molto intelligente e anche molto obbediente. Un cane che si adatta a tutte le situazioni e che non richiede particolari attenzioni; proprio per queste sue caratteristiche è molto amato da grandi e piccini, con i quali instaura un rapporto di grande affetto e condivisione. E' molto protettivo nei confronti dei suoi padroni, tanto da rischiare la propria vita per salvare la loro.

Il Rottweiler è un cane adatto a vivere in casa, grazie al pelo corto e al fatto che difficilmente sbava, pertanto soprattutto dove ci sono dei neonati, è il cane ideale. Il Rottweiler  viene descritto come un cane protettivo, determinato e obbediente al tempo stesso, ma anche come un cane tranquillo, coraggioso, e fedele al padrone che ricambia con attenzioni e affetto.

Due cani che sanno essere giocherelloni e che si affezionano facilmente: i cani ideali da ospitatare in famiglia, in quanto basta dare loro solo tanto affetto che ricambiano a modo loro.

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!