Il Molosso Roy e la sua storia...

Questo è Roy, un Molosso di quasi due anni e pesa 35 kg. E' seguito da educatore e ha fatto un corso di addestramento con comandi base, va d'accordo senza problemi con cani femmine e bambini sopra 8/9 anni, gatti. Data la sua mole ha bisogno di spazi grandi.

Ha carattere tosto ma non aggressivo ed è anche molto protettivo. Non sappiamo esattamente la sua storia ma sappiamo che è stato trovato abbandonato per strada affamato, stanco e sofferente. Questo cane aspetta da tantissimo tempo un'adozione ed ha un terribile bisogno di affetto, di una casa calda con una bella cuccia dove potersi lasciare coccolare insieme ad una famiglia umana che gli voglia davvero bene.

Piano piano, attraverso i suoi video, le voci sul web stanno girando e voci di corridoio indicano che ci sono molte persone interessate a lui. Ovviamente lo si vuole affidare solo a persone che hanno un gran cuore disposte a rispondere ad ogni suo bisogno perchè, nonostante la stazza, rimane comunque un "bambino peloso" bisognoso di affetto e di coccole.

Cosa state aspettando ad adottarlo? Basta serate passate a piangere guardando film romantici riempiendovi il divano di fazzoletti accompagnati da un barattolo da un chilo di gelato, adesso c'è Roy che vi farà compagnia e vi lascerà mai soli. Lui vi sta aspettando, ovunque voi siate. Accorrete in fretta che Roy è davvero unico nel suo genere.
Autore LindaVeg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!