Salmoni attraversano la strada a Washington - PAZZESCO!

E' incredibile vedere le immagini che sono state riprese nel video che segue. Mentre alcuni conducenti guidavano tranquillamente lungo una strada, si sono trovati di fronte ad una scena abbastanza insolita per chiunque. Nel mezzo della strada c'era dell'acqua che l'attraversava, un piccolo flusso d'acqua non più profondo di una pozzanghera. Eppure c'erano degli animali acquatici che l'attraversavano: dei salmoni.

Certamente guidare la propria macchina e ritrovarsi dei salmoni che attraversano la strada è una situazione un po' strana. E' successo a Washington, c'era stata un esondazione del fiume Skokomish che ha portato i salmoni a smarrire la strada durante la loro corsa contro corrende nel periodo di riproduzione. Purtroppo molti di questi pesci si sono ritrovati a risalire le correnti sbagliate, andando a finire nel centro di una strada trafficata.

Più di qualcuno si è fermato a riprendere l'insolita scena. Addirittura, su internet, ci sono video dove si vedono uomini che cercano di salvare i salmoni che hanno perso la via, rigettandoli nel fiume. Ma le immagini che vi abbiamo riportato noi riprendono solo i salmoni che attraversano la strada controcorrente mentre i conducenti cercano di schivarli per non schiacciarli con il proprio mezzo. Sentirsi raccontare una cosa simile suona davvero stravagante, ma vedere le immagini non puoi che far restare chiunque a bocca aperta.

Autore tenera81
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!