Salva l'insetto dalla pozzanghera, la reazione dell'animale è divertente

Questo filmato sfaterà del tutto il mito di tutti coloro che pensano agli esseri viventi più piccoli al mondo come a degli "oggetti" insignificanti, inutili per l'ecosistema e soprattutto senza cervello. Molte persone infatti, impauriti dagli insetti, pensano che queste piccole forme di vita, non siano in grado di pensare, avere dei sentimenti ed essere determinanti per il ciclo vitale.

Il ragazzo che riprende con il cellulare, immortala un momento sì divertente, ma altrettanto commovente che dimostrerà come il protagonista assoluto della clip, un piccolo insetto di colore nero, possa essere riconoscente dopo che, il suo destino, ha incrociato una buon anima in grado di salvarlo da un destino già segnato. L'animaletto infatti, era stato precedentemente salvato da una pozzanghera fangosa.

Ciò che lascia davvero stupiti, è come lo stesso esserino, una volta posatosi su di uno splendido fiore giallo, al richiamo dell'uomo, risponda quasi in contemporanea. "Saluta tutti amico": così è ciò che pronuncia colui che ha filmato l'evento, e l'insetto, quasi soddisfatto di essere lui il protagonista assoluto, alza la zampa felice. Non si saprà mai se il gesto del piccolino, sia stato compiuto in segno di riconoscimento.

Una cosa però è certa, l'amore per qualsiasi altra cosa vivente, viene sempre ben ripagato, anche attraverso questi piccoli gesti che, oltre a divertire, danno di certo enorme soddisfazione.

Autore willo81
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!