Scene d'amore fra un bimbo e un Bull Terrier! TENERISSIMI!

I protagonisti di questo video sono una coppia insolita, una coppia formata da una bambina di pochi anni e un cane di razza Bull Terrier. Le immagini che vedrete nel video sono di una tenerezza infinita e per certi versi molto emozionanti.

Abbiamo da un lato un cane che mezzo addormentato, gode delle coccole della sua giovane padroncina, e dall'altro la bimba che si comporta con il cane come se stesse giocando con un suo coetaneo.

La bimba abbraccia, accarezza, bacia e riempie di attenzioni e coccole il cane che dal canto suo se ne sta disteso, rispondendo alle attenzioni della bimba, senza molta convinzione.

Questo video, dimostra che non c'è da aver paura a lasciare i vostri amici a quattro zampe, con i vostri figli, perchè anche se imprevedibili, sono esseri affidabili, che sanno dare tanto amore a chi li ospita nelle proprie case, a volte rischiando anche la propria vita, pur di salvare quella del proprio padrone.

Il Bull Terrier è considerato un cane cattivo e utilizzato per i combattimenti clandestini, come potete vedere, visionando il video, è un cane che se viene educato all'amore dona solo amore, se invece, come qualsiasi essere umano e non, se educato alla malvagità, reagisce con cattiveria e malvagità. Concludendo non esistono cani malvagi ma solo cani educati male.

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!