Scimmia Domestica Scappa Via Con Il Motorino Di Un Passante!

Ecco a voi un video di un ingegno strabiliante che vuole esplicitamente essere la dimostrazione ad un famoso teorema di vita quotidiana, trasportato nel mondo animale anzi, nella fattispecie in un mondo, per certi versi, molto più vicino di altri a quello umano: quello delle creature primitive da cui, secondo la teoria del Big-Bang, l'uomo sarebbe derivato. In una parola loro, le scimmie.

Il video infatti trae spunto da un insegnamento molto efficace e molto attuale, reso esplicitamente già nei pochi secondi prima che la riproduzione del filmato abbia inizio e il proverbio dalle testuali parole "l'occasione fa l'uomo ladro" diventa "l'occasione fa la scimmia ladra" conservando nonostante la piccola variante, lo stesso, identico e preciso significato. Rubare è un peccato capitale; ma quando si presenta l'occasione la visione delle cose può permutare totalmente; dunque, occhi sempre ben aperti.

Una scimmia col suo padrone, vanno in motorino ad una bella scampagnata in montagna. Un motorino molto bello e nuovo di zecca, a quanto pare; lo deduciamo dal fatto che la scimmia dall'inizio alla fine "dell'escursione" non stacca mai gli occhi da esso, lasciato spento sul ciglio della strada. Un momento la scimmia, venendo stuzzicata da una presenza esterna, salta fuori dalla staccionata e si piazza seduta su di esso, con il vivo intento di rubarglielo. Ma ad un certo punto, ecco un secondo motociclista spuntare improvvisamente su quella strada e la scimmia saltare al volo sopra di lui.

L'occasione di aver provato "due motorini" con lo stesso viaggio, non può capitare una seconda volta, avrà pensato la vispa scimmietta.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!