Sembra che Jessica non ami fare il bagno

Jessica, una cagnolina molto carina, si trasforma in un vero e proprio orco quando gli si parla di bagno: forse vorrebbe usare un altro bagnoschiuma.

Il suo proprietario la coccola chiedendole se vuole andare a fare un giro al parco e Jessica sembra veramente felice dell'iniziativa presa dal suo amico umano, ma quando lui gli fa notare che non è profumata e prima di andare al parco bisogna fare il bagno, la trasformazione da dottor Jekyll a Mister Hyde ha inizio.

In realtà più che il bagno, a disturbarla, sembra sia il bagnoschiuma! Infatti, quando l'uomo avvicina la bottiglia a Jessica, lei mostra una dentatura da invidia e si arrabbia cercando di attaccare il bagnoschiuma!

Indubbiamente a volte ci è alcuni bagnoschiuma che sono proprio poco gradevoli, magari questo cane preferisce più le note floreali e quelle resinose, fatto sta che lei il bagno non lo vuole proprio fare.

Forse Jessica era convinta di non essere lei ad avere un cattivo odore, magari non tocca lei fare il bagno: sarebbe sicuramente bello vedere e sentire i suoi pensieri in proposito.

Noi ci ostiniamo a voler dare agli animali un profumo che aggrada il nostro olfatto, ma non è detto che per loro abbia lo stesso effetto, quello che per noi è un profumo, per loro potrebbe essere un odore fastidioso.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Amo a los Animales. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!