Sembra Che Quest'uomo Abbia Brutte Intenzioni. La Verità vi sorprenderà

Il filmato viene ripreso da un passante situato nei pressi di un comunissimo lungo mare, con tanto di "balconata" dove poter rilassarsi guardando le onde scroscianti dell'acqua, magari anche al tramonto. Non è il caso in oggetto però, in quanto, osservando il cielo terso, viene girato probabilmente o di mattina o al massimo al pomeriggio.

Protagonisti di questa scena, sono due marinai o due pescatori, di questo non nè si ha la certezza assoluta. Infatti da come si comportano, pare però che abbiano già avuto a che fare con questo tipo di situazione. Sta di fatto che, vicino a loro, si trovano due pellicani che tranquillamente, si godevano il sole e l'aria marina.

All'improvviso però, uno dei due uomini, si avvicina agli uccelli marini tentando di catturarlo. La verità però, è ben diversa: infatti quando cerca di prenderli, uno dei due si allontana e l'altro invece ha un enorme problema. Il becco del pellicano è rimasto bloccato da un filo intrecciato ed il ragazzo, voleva semplicemente aiutarlo a liberarsene. 

Il volatile però, impaurito dalla situazione, si agita pensando al peggio, ma grazie all'aiuto dei due ragazzi, riescono a tagliare la cordicina che impediva al volatile, di riuscire a mangiare. Un gesto davvero toccante, che senza ombra di dubbio, è riuscito a salvare la vita di questo splendido esemplare marino.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!