SERPENTE divora COCCODRILLO dopo 5 ore di battaglia

E' da sempre risaputo che nel regno animale vige la regola del più forte. Sarà infatti l'animale più grosso e vorace a vincere qualsiasi combattimento con altri animali per ottenere la libertà e quindi la sopravvivenza.

Nel video, una videocamera ha ripreso una scena di combattimento tra un serpente, probabilmente un pitone ed un coccodrillo. In realtà la scena in sè riprende solamente la voracità del serpente nell'ingoiare per intero il coccodrillo. Questo perchè il combattimento è già finito e dopo 5 ore, la rapidità degli attacchi del serpente hanno sovrastato il grosso e lento coccodrillo.

Seppur la stazza del coccodrillo risulta essere enorme, ovvero 3 metri per 180 chili, le fauci del serpente non si placano, anzi si allargano sempre di più, quel tanto che basta per far entrare l'intero corpo della preda.

E' stucchevole guardare con che facilità il serpente possa divorare l'animale. Inizialmente lo stritola e lo porta in acqua con sè per far sì che l'animale perda fiato, fino a strangolarlo. Una volta che l'animale ha perso conoscenza o nel peggiore dei casi è deceduto, il pitone inizia lentamente a fagocitarlo. Attraverso dei movimenti dell'intestino, il pitone riesce completamente a portare dentro di sè il coccodrillo, che a quel punto gli enzimi dello stomaco del rettile strisciante potranno demolire.

A questo punto il serpente vince la lotta per la sopravvivenza, restando ancora in vita e con lo stomaco pieno.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Barcroft TV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!