Si è ferito alle zampe ed il padrone gli mette le "scarpe"

Talvolta può capitare di abitare con il proprio ed adorato animale domestico che si infortuna oppure che possa soffrire di una malattia che indubbiamente provoca uno stato di malessere nell'animale che in quel momento, non si rende propriamente conto di ciò che gli sta succedendo.

Nella clip, un dolcissimo meticcio di nome Bill, che ricorda vagamente dalle fatture del manto il classico cane Lupo, cerca disperatamente di togliersi quelli che all'apparenza sembrano essere dei veri e propri strumenti di tortura per le sue povere zampe ammalate. In realtà, a primo avviso, sembrerebbe quasi che il suo padrone si voglia semplicemente divertire, rendendo buffa e ridicola la camminata del suo cagnolino.

Da ciò che si evince nel visionare le immagini, la verità è ben diversa: purtroppo l'animale, si è infortunato alle zampe e per correggerne l'andatura, il padrone ha dovuto infilargli dei calzari terapeutici per potergli permettere una facile e veloce guarigione. Naturalmente il cane non capisce il motivo per il quale faccia così fatica a muoversi ed osserva stranito, il giovane ragazzo.

Lo sguardo e l'andatura sbilenca sono davvero molto toccanti in quanto è ben evidente il disagio fisico che il canide è costretto a vivere in quel momento e che non può quindi capire che in realtà il suo padrone, lo sta esclusivamente facendo per il suo bene e non per il puro gusto ludico.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!