Standard Schnauzer vs Opossum

Nel video potete vedere un incontro/scontro ravvicinato tra un Standard Schnauzer e un Opussum. Come si può notare l'opussum è molto aggressivo, ringhia in una maniera terrificante proprio per spaventare l'aggressore, ma nonostante ciò non riesce a scalfire la curiosità innata dello Schnauzer che da par suo continua a osservarlo.

Non è chiaro in questo breve clip come questo incontro sia avvenuto, forse l'opossum si è trovato a girovagare in cerca di cibo e senza volerlo si è imbattuto nel cortile del cane. Il video va avanti per oltre 2 minuti, l'opossum continua a digrignare i denti spaventato e lo Schnauzer rimane impassibile continuando ad annusarlo e osservarlo incuriosito.

Lo schnauzer è un cane molto intelligente e vispo, esiste nella taglia piccola, media e grande, quello nel video è chiaramente di taglia media. Sono cani molto socievoli e senza paura, questa cosa però non è sempre positiva perchè avendo piena fiducia nel prossimo potrebbero trovarsi in serio pericolo se di fronte a loro trovassero un animale aggressivo.

L'opossum invece è un animale che è attivo di solito nelle ore serali e della notte; evita di incrociare animali più grandi di lui per evitare eventuali problemi. Dal video si evince che il cane ha tutta l'aria di vole giocare ed infatti gira intorno al marsupiale nel tipico modo che hanno i cani quando sono allegri e giocosi; ma l'oposum sembra avere un umore diverso però.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!