Stare in riva al fiume e all'improvviso trovarsi un enorme orso accanto

Una situazione apparentemente tranquilla può trasformarsi in una scena alquanto bizzarra? Evidentemente sì, e il filmato in questione giustificherà alla grande questa affermazione e ciò che è successo al protagonista della clip in oggetto. Quando si vuole trascorrere qualche ora in relax lontano dal caos e dalla routine quotidiana, uno dei posti che potrebbe fare al caso, sicuramente è la pace che la riva di un fiume può regalare con la sua brezza e il soave suono dell'acqua scrosciante.

Ma queste oasi, fortunatamente non sempre, possono nascondere qualche insidia ed è il caso dell'uomo che ha deciso di immortalare il momento. La scena pare proprio essere fuori dal comune infatti, a pochi metri di distanza, appare un orso fortunatamente mansueto, che decide di soffermarsi a fare compagnia all'uomo che, rimanendo quasi impassibile, filma l'animale quasi come si trattasse del suo amico col quale passare qualche piacevole momento in compagnia.

Generalmente, davanti a questi pachidermi, la reazione più istintiva è quella di allontanarsi a velocità sostenuta, ma il comportamento del signore, ha permesso all'orso di mantenere la tranquillità che solitamente non gli si addice ed inoltre è riuscito a garantire l'incolumità, che in caso di panico, sarebbe potuta venire meno..

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!