Sveglia il cane alle 4 di notte, la sua reazione è esilarante

Chi si sveglia volentieri alle 4 del mattino? Nessuno, neppure un cane!

Non è una battuta! Questo cane viene svegliato nel cuore della notte dai suoi umani e la sua reazione è divertentissima, è la stessa che avremmo noi! Si rotola, si tappa gli occhi, grugnisce e non riesce ad alzarsi.

Il padrone lo chiama e lui sembra dirgli "No, ancora un po'! Lasciami dormire ancora un po', sono sole le quattro!"

Non ce la fa proprio a svegliarsi, tantomeno ad alzarsi. Le gambe non lo reggono, si alza da una parte e crolla dall'altra. Troppo divertente.

Guardate questo video: riconoscere sicuramente qualcuno nel comportamento del cucciolo che non ha nessuna intenzione di alzarsi a quell'ora assurda.

Ad un certo punto sembra addirittura urlare che non si vuole alzare: "Lasciatemi dormire ancora un po'!!"

Tutti abbiamo difficoltà ad alzarci ad orari strani, per fortuna questo cane non deve fare i turni, altrimenti sarebbe veramente drammatica per lui, doversi alzare!

Dimostrano come sempre la loro dolcezza perché nonostante non sia per niente contento di esser stato svegliato a quell'ora, cerca di spiegare pazientemente al suo padrone che lui vuole dormire, ma non si arrabbia!

C'è da giurarci che appena si sono azzittiti tutti, si sarà rimesso a dormire un sonno profondo, sognando braciole e salsicce. Non perdetelo, troppo divertente!

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Andrea Lupo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!