"Tanti Auguri a Te" - Cantata da cagnolini

Con questo simpaticissimo video potete augurare buon compleanno in maniera davvero originale! Spesso, quando si vogliono fare degli auguri si pensa ad un modo non banale, un modo che si discosti dal solito messaggio scritto. Questo video con quattro cagnolini che cantano "tanti auguri a te" può essere la soluzione per tutti coloro che aspettavano di poter dedicare qualcosa di speciale.

Se poi la persona a cui dovete fare gli auguri è un amante dei cani avete proprio fatto centro. Il giorno del compleanno ricorda il giorno della nascita, l'attimo in cui si viene al mondo, l'inizio di un cammino chiamato "Vita". Nella imprevedibilità della vita troveremo i momenti belli e quelli meno belli, le dure prove che dovremo superare, le perdite, gli incontri e le delusioni, l'amore e gli affetti.

L'usanza del festeggiare il compleanno nacque nell'antico Egitto, dove il Faraone veniva onorato con festoni e tavoli banditi di abbondante cibo. Il rito dello spegnere le candeline nacque all'epoca dei Greci, pensando che questo gesto poteva allontanare gli spiriti maligni.

Ma godiamoci questo dolcissimo video dove questi intelligenti cagnolini ci deliziano con la loro personalissima versione di "Tanti Auguri a te" (o Happy Birthday to you in inglese), cantando una strofa a turno, e colui che ha creato il filmato è riuscito a creare un montaggio perfetto.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!