Tartaruga che attacca i gatti

E' bellissimo vedere in natura animali di specie diversa che abitano nello stesso ambiente, andare d'accordo. Infatti è affermato che i gatti e le tartarughe possono convivere pacificamente, perché i gatti sono solo animali curiosi e si limitano a studiare, a guardare e controllare le tartarughe. In questo video divertentissimo vediamo due gatti che stanno mangiando e una tartaruga che li va a disturbare.

Le tartarughe sono rinomate per la loro lentezza, ma guardate un po' questo video se rispecchia la realtà di ciò che ci hanno sempre raccontato? Vanno davvero così lente? Qui vedrete un essere minuscolo mettere in fuga due animali molto più grossi e veloci di lei.

La tartaruga si avvicina alla coda del gatto bianco mentre sta mangiando tranquillamente nella sua ciotola. Il gatto sentendosi toccare la coda si allontana in fretta dalla ciotola e dalla tartaruga. La tartaruga allora si dirige in fretta dall'altro gatto di colore bianco e nero che sta mangiando a sua volta. Anche questo gatto cerca di allontanarsi dalla tartaruga e va mangiare in un'altra ciotola, ma la tartaruga continua a disturbarlo fino a farlo allontanare del tutto. I due gatti oramai si sono dati alla fuga, ma la tartaruga non si perde d'animo e continua ad inseguirle.

Animali di specie diverse che convivono insieme sono un vero spettacolo della natura.

Autore idem70
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube RidiCheTiPassa. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!