Tigre e Cane giocano insieme

La tigre in quanto felino è un animale molto curioso, e da piccolo salta, corre e gioca continuamente. Il cagnolino non sa che questo apparentemente piccolo felino diventerà una bestia feroce che da adulto può arrivare a pesare fino a 300kg. Sebbene il piccolo gatto voglia giocare e fare agguati, il cagnolino cerca in qualche modo di metterlo in riga ma purtroppo non riesce proprio a tenterlo fermo.

Nel video possiamo vedere come il cucciolo di tigrotto sia ancora molto piccolo ma i suoi occhi sono già bellissimi e in questo video si fanno notare davvero subito. La tigre è uno degli animali più belli che si siano in natura, il suo pelo, i suoi colori, il suo musetto, ma sopratutto quando cresce ciò che lo rende particolare è la sua maestosità e agilità. Se notiamo la dimensione delle sue zampe possiamo immaginare come questo animale sia in fase di crescita e anche se adesso è molto piccolo non tarderà a diventare davvero grande e maestoso.

Per quanto riguarda invece il cagnolino non gli resta che godersi questo momento di gioco, visto che oggi sono alla pari come altezza, ma sapendo che questa situazione non durerà per sempre. Secondo voi chi vincerà questa sfida all'ultimo sangue? Chi avrà il comando della casa e del loro amatissimo divano?

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!