Tingono il cane di viola per intonarlo alla collezione di moda!

Oramai per far parlare di sé si ricorre a delle strategie che spesso possono essere di cattivo gusto o irrispettosi. E' il caso di una sfilata che in questi giorni si è svolta nella Capitale della moda, Parigi e, insieme alle modelle in passerella ha sfilato un povero cagnolino tinto dalla testa ai piedi di viola. In questo video oltre alle foto ascolterete tutti i dettagli di questa curiosa ed unica vicenda.

La sfilata per la nuova collezione autunno/inverno 2016 si è svolta due giorni fa, precisamente giovedì 3 Marzo 2016 nella capitale francese. L'ideatore di questa "poco decorosa" performance canina è lo stilista indiano Manish Arora che avendo una serie di abiti in tinta viola ha deciso di abbinare un innocente cagnolino come un accessorio qualunque, tipo borsetta o qualcos'altro. Naturalmente il canide in braccio alle modelle guardava incuriosito le persone in sala non rendendosi conto della situazione alquanto strana.

Le immagini della sfilata e del "fatto" immediatamente hanno fatto il giro del Mondo grazie al web riscontrando pareri differenti. Naturalmente gli animalisti più accaniti sono disgustati dallo sfruttamento degli animali per ricavarne un guadagno e visibilità mentre altri erano d'accordo alla nuova idea proposta dallo stilista indiano. In questo modo quest'ultimo è riuscito a farsi pubblicità, infatti ormai la moda spesso è solo provocazione.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!