Tocca il pancione della padrona: la reazione del cane è incredibile.

I cani sono indubbiamente considerati fra i mammiferi più intelligenti ed istintivi del regno animale. Nel video, il protagonista è un simpatico cucciolo appartenente alla razza del Pitbull: questa specie di canide, è famosa purtroppo solo per la sua aggressività, ma le immagini che si succederanno, vi dimostreranno il contrario e di quanto in realtà, a fronte di una corazza invicibile, si nasconda in realtà un cuore davvero tenero.

L'atteggiamento a volte scontroso, sulla difensiva, di questo cane, altro non è che sintomo di protezione e amore nei confronti dei propri amati (in questo caso i suoi padroni). Nella scena si nota infatti una giovane e radiosa ragazza in "dolce attesa" che massaggiandosi il pancione, invita il suo compagno a fare altrettanto.

Impressionante è la reazione del cucciolo di Pitbull che, non appena l'uomo sfiora la pancia della donna, immediatamente interviene abbaiando, ringhiando minacciosamente dimostrando così estrema fedeltà ed empatia con il feto non ancora nato e in un certo senso anche di protezione nei confronti della sua padrona che sorride felice nel vedere che il suo animale, le fa letteralmente da guardia.

L'amore incondizionato che pervade il Pitbull, ancora prima che il suo futuro padroncino nasca, è talmente insito e naturale, da indurlo ad abbaiare in caso di un eventuale o presunto attacco .  

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!