I Cani Più Grandi Al Mondo

Divertentissimo video che raccoglie la classifica dei 10 cani più grandi al mondo. In questa speciale graduatoria sono stati inseriti i partecipanti che per razza e stazza hanno raggiunto dimensioni da guinnes dei primati.

Nel filmato vedremo i protagonisti alle prese con le normali operazioni di tutti i giorni, ma che per loro, a causa della loro mole sproporzionata, diventano proibitive e rendono la vita dei loro padroni più simile a quella di un allevatore di elefanti che a quella del padrone di un cane.

Tutto ció non puó che scaturire in momenti esilaranti che coinvolgeranno i proprietari dei loro cuciolotti a quattro zampe. Guardate che montagna c'è nell'immagine di presentazione, sembra un orso che rischia di schiacciare la povera padrona che si trova al suo fianco, veramente incredibile.

Spesso le persone che non possiedono un cane pensano che più grande sia la razza più sia pericoloso, in realtà questa è solo una leggenda metropolitana in realtà il carattere del cane è per la maggiore influenzato dall'educazione e dall'addestramento che negli anni il padrone gli insegna. Ovviamente in caso di aggressione un cane grosso è più pericoloso di uno piccolo, ma spesso quelli di stazza grande tendono ad essere dei veri e propri cuccioloni privi di cattiveria.

Cosa fondamentale per questi tipi di animali è lo spazio per farli crescere non tutti possono permettersi di possedere cani di razza gigante, infatti in spazi ristretti soffrirebbero.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!