Top 10 dei più spettacolari incroci animali!

Questo è un video che vi farà rimanere a bocca aperta. Le leggi della natura stanno cambiando, tutto sta mutando e ora anche questo. Nella vita non avremmo mai immaginato che due animali di specie diversa potessero accoppiarsi in modo naturale; quello che si vede in questo video va oltre l'immaginazione.

Vedrete "Ligre", un ibrido nato dall'incrocio di un leone maschio con una tigre. Questo è stato possibile solo perchè i due genitori vivono in cattività.
"Tigone", nato da una leonessa e una tigre, risulta più piccolo dei suoi genitori perchè entrambi gli hanno trasmesso il gene inibitore della crescita.
"Zebroide" ottenuto dall'accoppiamento di una zebra e un cavallo, quasi sempre sono ibridi sterili.
"Wholphin" nato dall'unione di una pseudo orca maschio e un delfino. I suoi lineamenti sono una via di mezzo tra la mamma e il papà.
"Zonkey" nato dall'unione di una zebra con un asino, un caso che ha suscitato scalpore nel campo scientifico perchè solitamente i cromosomi di queste due specie non sono compatibili.
"Camal" un ibrido ottenuto con l'inseminazione artificiale tra un cammello e un lama per creare un esemplare con la forza del primo e il temperamento del secondo.
"L'Orso Grolar" creato dall'accoppiamento di un Orso Grizzly e un Orso Polare. Un ibrido che nessuno vorrebbe mai incontrare.
"Dzo", ottenuto dall'unione tra una mucca domestica e uno Yak, è più grande dei genitori e si pensa produca più latte e carne.
"Leopone", nato dall'accoppiamento di un leopardo con una femmina di leone, ha la testa di un leone e il corpo ricoperto da macchie nere.
"Bifro", nato dall'unione fra un bue domestico e il bisonte americano, è stato creato per migliorare la produzione di carne.

Autore cherki98
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!