Top ten degli animali più divertenti

Vivere con gli animali richiede rispetto reciproco, mille attenzioni per la loro sicurezza ed incolumità (diciamola tutta, magari anche per evitare che facciano qualche malanno o birichinata), a volte qualche sacrificio. Resta il fatto che tutto questo viene di gran lunga ripagato dal buon umore e dalla spensieratezza che i nostri piccoli amici riescono ad infondere ad ognuno di noi.

Proprio per questo non c'è da stupirsi se talvolta i proprietari degli animali filmino le gesta dei loro pets, immortalando così ritagli di vita semplici ed esilaranti nella loro spontaneità, frutto anche della simbiosi che si è instaurata tra l'umano e l'animale stesso.

Nel video che trovate di seguito è stato stilato un simpatico decalogo con i dieci animali più divertenti della settimana: senza dubbio scorrendo queste immagini vi scapperà di sicuro un sorriso, se non addirittura una risata, considerate anche le situazioni non usuali che potrete vedere.

Si passa così dal "Dog walking dog" in decima posizione al gatto che cerca di catturare la sua ombra in "My Evil Shadow". Se il pappagallo che balla il tiptap è divertente, il cucciolo di cane che è indeciso se giocare o no con un giochino che lo spaventa vi farà davvero tenerezza, così come l'enorme cane pastore alle prese con un minuscolo cucciolo di gatto.

Dalla caccia a finti pesci fino ad un impertinente pallino luminoso, risalirete il decalogo per giungere alla lontra dormigliona che manifesterà il suo disappunto per essere stata svegliata: di certo pure lei viene ampiamente battuta dal cucciolino che si trova in prima posizione. Buona visione!

 

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!