Tutta la spettacolare potenza del Pitbull

Un bellissimo video è quello presentato di seguito. Un'esplosione di adrenalina per tutti gli appassionati del Pitbull e della sua potenza muscolare sulle sfondo di una musica metal.

Questa splendida razza purtroppo veniva utilizzata principalmente per cruenti spettacoli di bullbaiting, un tremendo passatempo che era di moda in Gran Bretagna nel XIX secolo. 

Il Pitbull è un cane massiccio, dalla muscolatura molto sviluppata e ben visibile nella corporatura. Deve dare l'impressione di compattezza. Non esiste uno standard della FCI già che la razza non è riconosciuta dalla stessa, principalmente però vi sono due standard diversi adottati dal Adba e UKC.

Questo bellissimo cane si dimostra coraggioso, impavido, ostinato, estremamente fedele, molto giocherellone ed affettuoso. Per anni si è pensato che il Pitbull fosse una razza violenta ed aggressiva e tutt'oggi qualcuno lo pensa erroneamente. Questa splendida razza tende ad avere qualche problema a rapportarsi esclusivamente con i propri simili e solo per una questione di carattere dominante, con il suo padrone è estremamente affettuoso e fedele e non sarà mai aggressivo almeno che non pensi che il suo padrone sia in grave pericolo o non senta una forte paura.

Nelle immagini si potranno ammirare bellissime scene che mettono in rilievo la prestanza fisica di questo cane magnifico oltre all'aspetto che trasmette una potenza smisurata.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!