Un addio toccante al suo cane: l'ultimo bacio

Passare la vita con un cane ti regala un migliaia di momenti di gioia e felicità ti riempie il cuore di benessere, ma quando quel tenero e dolce amico ti lascia, il cuore sembra scoppiare.

Questa è la storia di Neo che a soli 12 anni ha lasciato la sua famiglia, i suoi amati umani che con lui hanno condiviso tanti momenti di gioia.

Il dolore del suo proprietario è tangibile, si può toccare con mano, nel momento in cui cerca di dire addio al suo adorato Neo.

Quell'addio doloroso, quell'ultimo bacio dato a chi ti ha tanto amato, quel gesto straziante che non vorresti mai che si avverasse, quell'attimo che vorresti non finisse mai nella speranza che qualcosa cambi. L'ultima carezza nel ricordo dei bei monenti che accompagneranno per sempre il proprietario di Neo.

Quest'uomo avrà sempre nel cuore gli occhi del suo compagno a quattro zampe e con loro tutti gli attimi passati insieme a condividere un pezzo del cammino della loro vita.

Questo amore dovrebbe accompagnare sempre il rapporto che abbiamo con gli animali.

Prendiamo esempio da questo dolore generato dal grande amore. Il bacio e la carezza dell'uomo sono così pieni di tenerezza che non possono non far commuovere chi ama le persone, gli animali e la vita.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SnakeHuntersTV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!