Un anno con un Golden retriever - Tenerezza, gioia e marachelle

Il video che viene presentato di seguito, della durata di 6 minuti e 11 secondi, mostra momenti di vita un bellissimo Golden retriever durante il suo primo anno insieme al suo nuovo padroncino, il quale si potrà notare che chiaramente lo adora.

Le immagini sono accompagnate da brani musicali coinvolgenti ed adeguati a risaltare le situazioni immortalate nelle riprese: da una tenera canzone mentre si vede il cucciolo nei suoi primi giorni a casa ad un brano piuttosto buffo che risalta le marachelle del Golden retriever mentre cresce ad un brano allegro mentre i protagonisti trascorrono piacevoli momenti giocando.

Il filmato è stato creato da un padroncino che sembra amare tantissimo il suo amico a quattro zampe, probabilmente un modo per festeggiare il primo compleanno e ricordare tutti i momenti significativi di una bellissima amicizia. Sicuramente, guardando le immagini, ci si può fare un idea di quanta gioia può portare un Golden retriever o un cane che entra nella nostra vita, ma ci si potrà anche fare un idea di quante marachelle ci dovremmo aspettare dato che alcuni momenti di vita ripresi riguardano anche i danni combinati dal dolce protagonista.

Sicuramente questo video sarà gradito a tutti gli amanti della razza Golde retriever ma anche dei cani in generale. Il filmato in questione è stato montato davvero bene, tanto da essere in grado di commuovere chiunque lo guardi.

Autore tenera81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!