Un'aquila cattura un bambino! (video shock)

Quello che vi presentiamo è un video che ha scatenato un vero dilemma nel web. Moltissime persone si chiedono se sia un fake (fotomontaggio) oppure una cosa realmente accaduta al povero malcapitato bambino.

Il video mostra come un'aquila reale molto grande, plana sul terreno e afferra per la maglietta un piccolo ragazzo di circa 6 anni che spicca il volo assieme al rapace e poi viene rilasciato al suolo forse a causa dell'eccessivo peso. Per fortuna il bambino è solo rimasto particolarmente traumatizzato ma fortunatamente illeso.

Analizzate molto attentamente queste immagini e cercate di capire se si tratta di un videomontaggio fatto a regola d'arte oppure di uno sfortunato quanto improbabile incidente. Bisogna ammettere che da sempre si è sentito parlare di storie in cui grossi rapaci avrebbero catturato dei piccoli animali domestici come: conigli, agnelli, caprette e così via; ma mai si è avuto notizia, anche storica, che sia stato predato qualche bambino seppur piccolissimo.

Il fatto ripreso nel video si sarebbe svolto in un parco, a Montreal, in Canada. Pare che un turista, che stava facendo delle riprese personali, si sia accorto di un'aquila che volteggiava sopra il parco ed abbia iniziato a filmarla, continuando anche quando il rapace attacca il bambino. Non c'è che dire, è stato proprio il caso di "trovarsi nel posto giusto al momento giusto".
Autore Pino62
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!