Un Border Collie in azione al Britain's Got Talent del 2015

Il video qui presentato ritrae uno spettacolo molto particolare che è stato trasnesso nello show dei talenti Britannico (Britain's Got Talent del 2015); i protagonisti dell'esibizione sono un bellissimo Border Collie e la sua proprietaria.

Il Border Collie è una razza canina di origine Britannica, è considerato il cane più intelligente tra le varie razze grazie al fatto che impara comandi ad una velocità strabiliante rispetto ad altre razze inoltre vive l'addestramento come un momento piacevole e divertente ma bisogna stare attenti ad essere chiari quando gli si insegna qualcosa, proprio perché apprendono in fretta se dovessero imparare qualcosa di sbagliato sarebbe dura correggere l'errore.

Il Border Collie è un cane affettuoso, tranquillo e dolcissimo ma allo stesso tempo giocherellone e dinamico, è un cane pieno di energia e deve avere un modo per sfogarla, ha per questo bisogno di tenersi molto impegnato durante la giornata, tra giochi o "lavoro", necessita di un proprietario che abbia tempo da dedicargli e attività da fargli svolgere.

Nel video i due protagonisti interpretano un'accalappiacani e un cane randagio quest'ultimo rappresentato dal border collie, durante la divertente esibizione questo fantastico cane non mancherà di mostrare tutte le sue qualità, lasciando senza fiato la folla che esplode in forti applausi. Un bellissimo filmato per gli amanti della razza, dei cani e degli animali in generale.
Autore tenera81
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!