Un Bulldog Davvero Gangsta!

Dopo aver visto questo video non potete assolutamente sostenere che anche gli animali siano privi di una forte personalità. Il cane di razza Bulldog presente nel video dimostra di averne parecchia atteggiandosi da vero "duro" su una motocicletta guidata dal suo padrone. Il "look" fa la sua grossa parte, ma il punto forte è sicuramente lo sguardo da vero cattivo (compresi gli occhiali).

La parte più epica del filmato accade quando sia il Bulldog che il padrone alzano la mano in segno di saluto verso un biker che stata percorrendo la strada a bordo della sua moto, in direzione opposta alla loro. Un vero e proprio cane "gangsta". La musica che fa da sottofondo al breve filmato arrichisce ancora di più ed enfatizza l'effetto delle immagini proposte.

Il Bulldog è un'antica razza canina che fu selezionata in Gran Bretagna. Per la sua struttura possente in origine era un cane utilizzato soprattutto per il combattimento contro i tori. Oggi dopo un'accurata opera di selezione è uno tra i più popolari cani d'appartamento. La sua indole naturalmente pacifica e giocherellona lo rende perfetto per vivere anche in compagnia di altri animali cani e gatti compresi, inoltre amando molto dormire è perfetto per vivere anche in un appartamento di piccole dimensioni.

Autore cimpy
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!