Un cane che sa dire "mamma" - Davvero incredibile!

Cosa non farebbe un cane goloso per soddisfare il suo appetito?
Di tutto...correre, saltare, rotolarsi, accucciarsi, riportare indietro una palla e così via.. ma riuscire persino a dire parole in gergo "umano" per ottenere il suo tanto desiderato cibo ha davvero dell'incredibile!

Un video spettacolare, sta facendo impazzire il web, un amico a quattro zampe talmente goloso che pur di ricevere il suo amato biscotto, alla richiesta della padrona riesce a parlare.
Spesso sentiamo dire: "guardalo, gli manca solo la parola" riferendoci ad un cane, questo perchè spesso sono così intelligenti da riuscire a farsi capire solo con i gesti, con determinate espressioni o suoni che il padrone riesce a interpretare e riconoscere ma non è questo il caso, infatti a questo nostro amico a quattro zampe la parola non manca.
E' risaputo che i cani pur di mangiare fanno di tutto... ma addirittura questo...

Ciò dimostra l'intelligenza e la capacità di apprendimento dei nostri amati cagnolini, è proprio vero che la fame aguzza l'ingegno.
Inizialmente la padrona chiede al cagnolino di dire mamma e quest'ultimo prova a dire la parola per ricevere il suo cibo ma pronuncia solo qualche guaito e non riesce a dirla.

Ma in realtà dopo qualche tentativo riesce pienamente a pronunciare la parola "mamma".
Ed ecco avvicinarsi la mano della padrona che gli porge il desiderato biscottino e il nostro amico a quattro zampe mangiarlo con gusto.
Dato lo sforzo del cucciolo Il boccone se lo è più che meritato non credete?

Autore dario321AS
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!