Un cane molto arrabbiato gioca a "braccio di ferro" con il suo padrone

In questo video potrete vedere un cane che sembra veramente arrabbiato, per non dire un'altra parola.

Il padrone sembra essere abituato a questo comportamento del cane anche se sembra quasi che si deve buttare addosso. Infatti per come ringhia il cane mi sembra che sta quasi per attaccare ma in un momento in cui l'uomo toglie la mano si normalizza.

Il padrone si vede che si diverte a prendere in giro il cane facendo tipo braccio di ferro e il cane sembra quasi voglia far impaurire l'uomo col suo ringhiare. Se fosse stato un estraneo sicuramente lo avrebbe fatto scappare a gambe levate, anche se in questi casi scappare potrebbe creare più problemi. I cani sentono l'odore della paura e monitorano ogni nostro gesto ma anche noi possiamo controllare un cane guardandolo negli occhi.

Per molti animali guardare negli occhi è un gesto di sfida e il primo che distoglie lo sguardo perde. Infatti se vedete gli occhi del cane sono sempre puntati a guardare il volto dell'uomo per impaurire il suo padrone. Il cane ha capito il gioco del padrone e cerca di distrarlo ringhiando ma non funziona perché il padrone più volte vince. Il cane ad un certo punto si vede che non gli va di giocare ma viene invogliato dal padrone a continuare.

Autore Nico
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube funniest video. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!