Un cane troppo ubbidiente e un padrone troppo giocherellone

Una strada di campagna, è lo scenario di questo video che ha come protagonista un bambino di pochi anni e un cane. Il bambino cammina accanto al cane, tenendolo per il guinzaglio. Ad un certo punto, lascia il guinzaglio e si ferma attratto da una pozzanghera. Ritorna indietro lasciando il cane, il quale rimane fermo ad osservarlo.

La pozzanghera è il divertimento del bambino, il quale ci entra più volte sotto lo sguardo attento e forse incredulo del cane. Quando il bambino si è stancato del gioco ritorna dal cane, riprende il guinzaglio e ritorna alla sua passeggiata. Questo è in sintesi il contenuto del video che probabilmente letto non ha lo stesso effetto della visione. Infatti vedendo il video vi accorgerete di quanto simpatica sia la scena.

Probabilmente molti si sarebbero aspettati di vedere il cane accompagnare il bambino nella sua marachella, mentre invece lui se ne sta immobile, senza muoversi di un passo. Chissà cosa avrà pensato, nel vedere il bambino giocare con l'acqua sporca, avrà capito che è una cosa da non fare per non beccarsi un rimprovero? Tutto questo non ci è dato saperlo, l'unica cosa certa è che la reazione del cane è alquanto insolita. I cani non finiranno mai di sorprenderci con i loro modi di fare e comportarsi e questo ne è un esempio.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!