Un Cane Viene DIMENTICATO Sotto Il Temporale Ecco Cosa Fa La Sua Vicina!

Una delle situazioni peggiori, nel momento in cui ci si trova in strada, è senza dubbio quella dell'improvviso temporale accompagnato ad un nubifragio. Questa situazione improvvisa e generata da una precedente situazione atmosferica instabile, non sempre è prevedibile per tanto, è assai difficile riuscire a trovare un riparo adeguato alla protezione.

Nella clip in oggetto, è un cagnolino che purtroppo, viene improvvisamente travolto dall'onda micidiale di acqua che viene ulteriormente accentuata, dalla presenza di un fortissimo vento, che inevitabilmente bagna completamente il canide. L'albero al quale è legato purtroppo, non riesce a coprire con i suoi rami pieni di foglie, l'enorme scroscio di acqua che si riversa sull'animale.

Fortuna vuole che in quel momento, la vicina di casa attirata probabilmente dai lamenti, interviene tempestivamente in suo aiuto, ma non riuscendo a slegarlo, rientra nel domicilio per procurarsi le forbici necessarie a tagliare la corda che lo teneva legato al tronco stesso.

La situazione francamente, non è ben chiara infatti sorge spontanea una domanda: il cane è stato realmente dimenticato da qualcuno oppure in realtà è stato abbandonato? Purtroppo la risposta a questo quesito non la potremo mai sapere, ma ci auguriamo di cuore che questo filmato venga visionato dagli organi competenti in modo da poter avviare un'indagine chiarificatrice sulla vicenda.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!