Un cinghiale selvatico attacca una donna: guardate chi la salva

Ci sono molti video di animali coccolosi in giro per il web, a volte anche i più pericolosi... ma non sempre le cose vanno per il verso giusto.

Tutti conosciamo la coriaceità e forza dei cinghiali selvatici, ed il loro senso materno/paterno è allucinante, proteggono i loro piccoli fino allo stremo, mostrando le zanne senza timore e paura.

Se incontrate un cinghiale, non pensateci due volte a scappare, non sapete se sono presenti i loro cuccioli e potrebbero attaccarvi per difenderli.

In questo video, una ragazza intenta a camminare lungo un sentiero di campagna, incontra in lontananza un cinghiale selvatico e ben pensa di fare una ripresa... ma l'animale non è molto favorevole ad essere inquadrato dalla telecamera ed inizia a destare sintomi di aggressività. Pochi istanti dopo, il cinghiale con un agile scatto si getta in una corsa sfrenata contro la ragazza che, impaurita, cerca di scappare all'ultimo secondo.

Ma cosa ha salvato la ragazza?

Non ci crederete mai, ma la fortuna della ragazza ha voluto che a pochi passi ci fosse un recinto con... dei cavalli.
I cavalli, richiamati dalle urla della ragazza e dalla carica del cinghiale, lo attaccano e lo rincorrono fino all'altra parte della staccionata.

In genere i migliori amici dell'uomo, i cani, corrono sempre in soccorso delle persone, ma in questo caso, il gruppetto di cavalli hanno salvato la vita alla ragazza, che fortunatamente si è salvata senza ferite, se non tanta paura e spavento.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!