Gatto clandestino a bordo!

I gatti sono animali curiosi e ficcanaso e capita spesso che si trovino in situazioni difficili o particolarmente pericolose, dalle quale poi non sanno e non possono uscirne da soli. 

Nel video vediamo decollare un ultraleggero con due persone a bordo, passeggero ed istruttore. Tutto sembra procedere tranquillamente, finchè all'improvviso compare sull'ala di sinistra un micio bianco e nero. Cosa ci faccia li non lo sappiamo, è probabile che si fosse nascosto e poi addormentato. E' certamente molto spaventato e non capisce cosa sia tutto quel vento e quel frastuono. Il pilota si accorge quasi subito del "clandestino", fa una faccia decisamente sorpresa (chi non l'avrebbe fatta?) ma non si scompone più di tanto.

Il micio invece è decisamente preoccupato ed infatti si aggrappa forte all'ala con le zampe anteriori per non cadere. Il pilota decide quindi di fare l'unica cosa possibile, cioè tornare indietro e riportare a terra il gatto prima che cada. Inizia quindi ad effettuare le manovre di rientro, scende sulla pista e non appena atterrato prende delicatamente il micio e lo fa scendere a terra. Inutile dire che il gatto schizza via come il vento! Chissà se l'esperienza vissuta gli avrà insegnato a stare alla larga dagli aeroplani o se invece vorrà provare ancora il brivido del volo, magari seduto al posto del passeggero intento a guardare il panorama. 

Autore chspado
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!